Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:POGGIBONSI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 24 febbraio 2022 ore 14:00

Il "Forum Valdelsa Giovani" parla di Ucraina

Domani alle 18 appuntamento online con i ragazzi sulla loro pagina Facebook per affrontare il tema del conflitto che è appena esploso nell'Est Europa



POGGIBONSI — Iniziativa di approfondimento di attualità internazionale quella prevista per il 25 febbraio da un gruppo di ragazzi locali. Il "Forum Valdelsa Giovani" è un progetto nato nel 2020 che ha come obiettivo la condivisione delle esperienze e delle visioni della popolazione giovanile del territorio della vallata. Uno spazio a disposizione di tutti per connettere storie e progetti più avvincenti.

Durante la pandemia sono stati svolti alcuni incontri virtuali dove sono state affrontate varie tematiche, tra cui lo sport, la violenza sulle donne, il lavoro e l’impiego giovanile. Queste occasioni hanno svelato una grande necessità tra i giovani di condividere le loro esperienze. Inoltre è stato riscontrato un grande interesse da parte di tutta la comunità rispetto a certi argomenti trattati.

Nel 2022 il principale obiettivo è quello di portare il Forum dal formato online a quello reale. Il prossimo incontro sarà domani 25 febbraio alle 18. Sarà possibile incontrare dei giovani Ucraini con i quali si parlerà della crisi nel loro paese. Un tema delicato e importante, che i giovani vogliono  portare alla conoscenza di tutti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità