Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità lunedì 12 luglio 2021 ore 16:51

Grande successo per "Piazze d'Armi e di Città"

Si conferma un appuntamento ormai consolidato e affermato il Festival che nelle ultime 3 settimane ha acceso le serate al Cassero



POGGIBONSI — Si è chiusa sabato 10 luglio con l’Orchestra della Toscana la rassegna estiva, 20 appuntamenti per pubblici di tutte le età tra performance e spettacoli di musica, teatro e danza. Tanti gli artisti di livello nazionale che si sono succeduti a partire dal 15 giugno grazie al lavoro delle numerose associazioni di Poggibonsi, che hanno partecipato alla progettazione del cartellone estivo promosso da Comune e Fondazione Elsa.

Positivo il riscontro del pubblico, quasi 1500 le presenze, che anche per questa XVII edizione ha accolto con favore le varie proposte delle sezioni Festival internazionale delle ombre, A tutto mondo, Ballo pubblico, Jazz Cocktail estate, ORT estate e i progetti speciali.

“Un festival bello e interessante, ricco di appuntamenti, di qualità e anche di emozioni - dice Nicola Berti, vicesindaco e assessore alla cultura del Comune di Poggibonsi - Ringrazio Fondazione Elsa, i partner del progetto, le associazioni coinvolte e tutti coloro che hanno dato il loro contributo di impegno e competenza alla costruzione e alla realizzazione del cartellone. Grazie ai tanti cittadini che hanno partecipato confermando la bontà delle scelte fatte, a partire da quella di voler rilanciare, nonostante le complessità, la proposta per l’estate per tornare ad animare gli spazi di vita e di cultura”.

Un appuntamento che ogni anno si conferma essere sempre un momento atteso non solo dai poggibonsesi, ma si è trasformato in una vera e propria rassegna di cartello del panorama regionale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità