Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:POGGIBONSI18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità venerdì 14 maggio 2021 ore 12:09

La Pubblica Assistenza per la raccolta alimentare

L'associazione di volontariato sarà in prima linea sabato alla Coop per raccogliere beni di prima necessità per i bisognosi



POGGIBONSI — Tante in questo periodo le iniziative di solidarietà per sostenere le persone che hanno problemi economici. Sabato prossimo 15 maggio presso l’Unicoop di Salceto a Poggibonsi, la Pubblica Assistenza del capoluogo darà il proprio contributo alla raccolta alimentare.

I volontari saranno lì, a dare una mano e ricevere prodotti che le persone vorranno donare. Un gesto semplice, ma utile ad una comunità intera. L’iniziativa legata alla Fondazione il Cuore si scioglie, coinvolge l'associazione di volontario e la sezione locale dei soci Coop. La destinazione del cibo sono le mense solidali e le dispense di chi vive in condizione di povertà.

Un contributo fondamentale quello del gruppo di volontari verso la cittadinanza, con servizi assistenziali di ogni tipo e di emergenza, un ruolo sociale importante. Un'azione ancor più apprezzata in questo periodo complicato, dove i suoi membri sono in prima linea contro il Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sui binari si prepara un'intera giornata di cancellazioni o variazioni per lo sciopero nazionale che non prevede fasce di garanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità