Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:POGGIBONSI11°22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 13 maggio 2021 ore 15:24

Riduzioni sulla Tari, c'è tempo fino al 19 maggio

Ancora aperto il bando per ottenere la diminuzione dell'imposta. Tutta la procedura va fatta online. Saranno privilegiati i nuclei meno abbienti



POGGIBONSI — L'Amministrazione comunale attiva sgravi e riduzioni per andare incontro alle difficoltà di tanti cittadini poggibonsesi.

In merito alla riduzione Tari, per accedere c’è tempo fino al 19 maggio. Possono fare richiesta di esenzione i nuclei familiari residenti nel Comune di Poggibonsi con un valore Isee inferiore a 7.mila euro. Viene inoltre confermata la novità introdotta l’anno passato, ovvero la possibilità di presentare domanda di agevolazione chiedendo la riduzione del 100% della parte variabile della tariffa. 

Le domande dovranno essere compilate esclusivamente mediante la procedura on line dal sito comunale, dove sono anche illustrati i documenti da presentare a corredo della richiesta. Saranno privilegiate quelle famiglie con reddito Isee più basso o quelle molto numerose. Un aiuto per tanti abitanti che in questo anno si sono trovati in difficoltà economiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carreggiata in direzione Firenze è stata chiusa e il traffico deviato sulla viabilità secondaria. Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità