QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 21°36° 
Domani 19°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 17 agosto 2017

Attualità lunedì 12 giugno 2017 ore 14:19

Lavori no-stop sulle strade poggibonsesi

Va avanti l’opera di sistemazione e di completamento di una serie di strade interessate da apposti progetti e da altre tipologie di lavori

POGGIBONSI — Nuovo asfalto sarà presto predisposto in via del Commercio e in via Fratelli Bandiera e inizieranno a breve anche i lavori su largo Bellucci.

Da poco terminata la riqualificazione di viale Marconi si comincia a completare il tutto anche per il tratto in prossimità del sottopasso di largo Bellucci.

“Un lavoro questo – dice l'assessore alla viabilità Becattelli - che abbiamo scelto di posticipare al termine delle operazioni sulla contigua rete idrica”. 

Nei prossimi giorni saranno riasfaltate anche via Montesanto e via Gorizia, che sono state interessate da lavori di Acque spa per rinnovare la rete idrica.

Per quanto riguarda i lavori in via del Commercio, ci vorrà poco più di una settimana, per un costo di circa 50mila euro.
Inizieranno a breve anche i lavori sulla Strada Regionale 68 davanti all’ospedale, per questo la viabilità subirà delle modifiche fino al 14 Giugno con la regolamentazione del senso unico.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità