Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:POGGIBONSI14°16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 30 marzo 2023 ore 12:09

Torna lo street food in centro

Un appuntamento che si rinnova ogni anno e che è ripreso in grande stile dopo il Covid. Tante le bancarelle presenti



POGGIBONSI — Un momento che segna l'inizio della primavera a Poggibonsi, un momento collettivo e conviviale dove i sapori delle cucine regionali si mischiano alla buona musica per creare il connubio migliore. Una unione che tanti poggibonsesi dimostrano di apprezzare negli anni e frequentano sempre numerosi gli eventi del genere

Si parte oggi con una 4 giorni piena di leccornie provenienti da ogni parte d'Italia e non solo, un momento di ritrovo per tante famiglie che approfittano della manifestazione per assaggiare specialità differenti e sapori particolari. Gli stand apriranno questo pomeriggio per proseguire nel fine settimana fino a domenica. Appuntamento quindi in piazza Berlinguer che per l'occasione è stata liberata dalle auto.

Il tutto all'ora di cena sarà accompagnato da buona musica per rendere la serata divertente e piacevole. Un evento che si è ormai consolidato in città e da anni segna l'arrivo della bella stagione, un ritorno gradito dopo lo stop per il Covid. Tra le specialità presenti: burger di Angus, tortel de patate, cannoli e arancini siciliani, arrosticini, burger di Chianina, paccheri fritti, panino con il polpo, pizza Fritta napoletana, lampredotto, porchetta, coccoli, gelato Thailandese, crepes, bombette pugliesi, pesce fritto, patata ripiena, birre artigianali, cocktails.

Un mix di specialità per deliziare i palati curiosi di provare piatti lontani dalla tradizione o perché no restare fedeli alla cucina toscana mangiando le specialità nostrane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità