Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI19°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 27 agosto 2015 ore 16:10

Polpette avvelenate nei giardini pubblici

Polpette rinvenute nei giardini di Poggibonsi (Foto Facebook Sauro Cecere)

Trovate davanti alla scuola Leonardo Da Vinci: tam tam sui social per segnalare il pericolo. Attenzione anche ai bambini



POGGIBONSI — L'allarme è scattato attraverso Facebook e in pochi secondi ha fatto il giro di Poggibonsi: polpette avvelenate per animali trovate davanti ai giardini della scuola Leonardo Da Vinci di Poggibonsi. Il tam tam si è fatto subito fragoroso, anche perché quella è una zona particolarmente viva di Poggibonsi, con molte persone che portano i loro animali a passeggiare, senza considerare i bambini che soprattutto d'estate affollano i giardini. Una situazione, secondo quanto è stato possibile apprendere da alcuni residenti, che non rappresenta un episodio isolato, visto che, in altre circostanze erano state trovate esce avvelenate sempre nei pressi della stessa area. Gesti di cattivo gusto che rappresentano quindi un potenziale pericolo di morte non solo per gli animali, ma anche per i bambini. Occhio quindi a controllare attentamente le aree verdi dove vengono portati a spasso i piccoli animali a quattro zampe per non incappare in spiacevoli inconvenienti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità