Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Politica martedì 13 ottobre 2015 ore 15:55

I 60mila euro della discordia

Insieme Poggibonsi decisa a dare battaglia sul rinnovo del contratto del programmatore cinematografico

Stanziata più o meno la stessa cifra che serve per il contributo affitti e per il compenso del programmatore cinematografico: l'opposizione tuona



POGGIBONSI — Sessantamila euro della discordia: da una parte il Comune di Poggibonsi le stanzia per il contributo affitti, dall'altra le investe per la qualifica di programmatore cinematografico del Politeama. Due stesse cifre che non vanno affatto a genio all'opposizione, che giudica in maniera negativa la disparità di priorità: “Il Comune stanzia per il contributo affitti 60mila euro o meno la stessa cifra con cui paga il programmatore cinematografico del Politeama – incalza la lista civica Insieme Poggibonsi - questo è il peso che il Comune dà a chi è in difficoltà”.

Non solo: i consiglieri della lista civica trovano anche il modo di fare un ulteriore ragionamento. “Il Comune di Poggibonsi – affermano - paga uno la stessa cifra che devono dividersi centinaia di famiglie. A breve scadrà il bando per il Programmatore del Politeama, definito dall'amministrazione un alto burocrate e quindi degno di essere strapagato”. Quella del programmatore cinematografico è una delle battaglie intraprese dalla lista civica fin dai giorni successivi all'insediamento dei consiglieri negli scranni dell'opposizione, vicenda che per gli stessi non sembra ancora archiviata: “Se qualcuno pensava che ci eravamo dimenticati della cosa, si sbaglia, daremo battaglia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sui binari si prepara un'intera giornata di cancellazioni o variazioni per lo sciopero nazionale che non prevede fasce di garanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità