Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:POGGIBONSI10°16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità martedì 26 agosto 2014 ore 09:26

Rami pericolanti davanti all'asilo comunale

Alberto Galgani: "Intervento programmato che rientra in un piano di sicurezza e decoro"



COLLE DI VAL D'ELSA — Rami pericolanti davanti all'asilo comunale de La Buca e immediato intervento da parte del cantiere. Le segnalazioni che già dalla fine dello scorso anno scolastico erano giunte sul tavolo dell'amministrazione comunale sono state adesso risolte, grazie anche ad una tabella di marcia ampiamente stabilita e condivisa riguardo alla messa in sicurezza e al decoro di alcune aree della città.

“L'obiettivo che ci eravamo posti qualche settimana fa – ha commentato l'assessore Alberto Galgani – era quello di riuscirci prima della riapertura dell'anno scolastico e grazie alla celerità degli addetti ai lavori questo é stato possibile nei tempi stabiliti. Un intervento in linea con altri che abbiamo già eseguito, come in alcune zone de La Badia, e di altri che andremo ad effettuare nei prossimi giorni. Lavori di manutenzione, ma soprattutto di sicurezza, visto che i rami di alcune piante che abbiamo rimosso questa mattina insistevano in una zona ad alta pericolosità. E' opportuno elogiare nuovamente – conclude l'assessore - il lavoro del cantiere comunale”.

Nelle prossime settimane sono previsti altri interventi simili in alcune aree della città che necessitano di cura e messa in sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità