Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 30 luglio 2020 ore 12:44

Sabato 1 agosto "Strade bianche" a Sovicille

La corsa ciclistica professionistica toccherà anche il territorio comunale, portando la rivoluzione della circolazione stradale



SOVICILLE — E' arrivata la comunicazione ufficiale del Comune di Sovicille, su quali saranno le strade che sabato saranno chiuse per la nuova grande classica del ciclismo: la "Strade bianche" quest'anno la prima gara professionistica dell'anno.

Il grande ciclismo torna a mordere le strade e lo fa proprio della Toscana con la classica di un giorno più a sud d'Europa. Anche il Comune di Sovicille sarà toccato dalla gara ciò implica la chiusura d alcune strade del territorio, un piccolo sacrificio per vivere un momento di grande sport.

Come precisa l'avviso comunale è vietata la presenza di pubblico, per la prima volta nella storia una corsa ciclistica viene svolta a porte chiuse. Le vie interessate dal divieto sono la sp 73 da Volte Basse a Rosia, la sp 37, via Massetana, via del Pontaccio, la sp 99, via del Poggetto, via Grossetana.

Dalle ore 11 alle ore 14,30 queste strade saranno chiuse al traffico e vi sarà vietata la sosta, per garantire la sicurezza a ciclisti e godere dopo mesi del fascino senza tempo del ciclismo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità