QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 20°30° 
Domani 20°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 18 giugno 2018

Spettacoli martedì 13 dicembre 2016 ore 17:31

Saluti da Vienna

Il Concerto di Natale apre la stagione concertistica del Politeama. e' Il primo dei cinque appuntamenti con l'Orchestra Regionale della Toscana



POGGIBONSI — Mercoledì 21 Dicembre alle 21 si aprirà la stagione concertistica del Teatro Politeama di Poggibonsi nell'ambito della stagione congiunta dei Teatri della Valdelsa. 

Il Concerto di Natale, diretto in questa occasione da Peter Guth. Si susseguiranno poi, nel corso della stagione, direttori e musicisti di fama internazionale come Dietrich Paredes, Saleem Ashkar, Yves Abel, Narek Hakhanazaryan, Alexander Lonquich e Garry Walker.

Insieme all'Ort, il Conservatorio Cherubini di Firenze e l'Istituto Franci di Siena. 

Un programma che conduce nelle grandi sale da ballo pubbliche di Vienna (equivalenti delle nostre discoteche, ma con l'orchestra dal vivo) dove per tutto l'Ottocento e fino alla Grande Guerra si ballavano valzer, polke, galop, quadriglie composte a getto continuo dalla dinastia Strauss.

Per chi cerca un'idea originale per i propri regali, il Politeama propone la promozione "A Natale stai con noi" con biglietti per gli spettacoli teatrali e abbonamenti al cinema a prezzi promozionali.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità