Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:POGGIBONSI18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Sport sabato 10 ottobre 2020 ore 17:00

La Florentia torna a vincere, 1-0 al Napoli

La squadra di casa nell'anticipo lotta, ma passa solo all'88' su rigore con Cantore. Tre ex nero verdi tra le file delle partenopee



SAN GIMIGNANO — La Florentia San Gimignano torna a vincere dopo la sconfitta a San Marino, riuscendo a battere il Napoli sul campo casalingo di Santa Lucia. Il match si è giocato come anticipo della giornata, iniziando alle 12,30 di sabato 10 ottobre, giornata che ha visto altre due partite nel pomeriggio alle 15 e le restanti domenica 11 alle 12,30 alle 15 e alle 17.

La partita è stata molto combattuta e le padrone di casa si sono lanciate all'attacco per ottenere i tre punti, una partita combattuta che si è risolta solo all'88' minuto grazie ad un rigore realizzato da Cantore.

Le nero verdi hanno dimostrato tanta grinta ma è mancata la conclusione in rete, una pecca che è stata aggiustata almeno stavolta da un calcio dal dischetto a fine gara.

Una partita particolare per la presenza di tre ex giocatrici che hanno militato nella squadra valdelsana: Nencioni, Hjolman, Nocchi fautrici della storica promozione in Serie A delle ragazze di San Gimignano.

Rivederle dall'altra parte indossando la casacca celeste del Napoli ha fatto sicuramente effetto tra lo staff tecnico, le uniche persone a poter assistere alla partita, a che a causa delle restrizioni anti contagio non possono prevedere la presenza del pubblico.

La vittoria dà slancio e morale alle ragazze che possono prepararsi alla trasferta di Sassuolo sabato prossimo, ancora alle 12,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sui binari si prepara un'intera giornata di cancellazioni o variazioni per lo sciopero nazionale che non prevede fasce di garanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità