Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:POGGIBONSI11°22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 12 aprile 2022 ore 10:47

Il sindaco Marrucci positivo al Covid

Cessata l'emergenza il virus continua a correre e colpire tante persone. Il primo cittadino di San Gimignano annuncia sui social il proprio contagio



SAN GIMIGNANO — La situazione epidemiologica vede un lento decremento dell'epidemia, ma i casi registrati giornalmente sono ancora tanti. Tra questi c'è il sindaco di San Gimignano che annuncia sui social la propria positività.

Tanti i casi in essere ancora in Valdelsa e tanti i nuovi contagi anche se da alcune settimane si ha una riduzione, ma i numeri restano ancora elevati. Il primo cittadino ha dichiarato su Facebook di essere stato colpito dal virus e che le sue condizioni non sono preoccupanti. Marrucci ha voluto però annunciarlo alla cittadinanza per avvisare che le sue attività quotidiane, subiranno un rallentamento.

Attestati di stima e di pronta guarigione sono arrivati da molti cittadini che hanno voluto esprimergli vicinanza e partecipazione, per una situazione che in tanti hanno già vissuto nei mesi passati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carreggiata in direzione Firenze è stata chiusa e il traffico deviato sulla viabilità secondaria. Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità