Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità domenica 21 marzo 2021 ore 17:55

Covid, scuole chiuse a Radicondoli

Il sindaco ha disposto la sospensione a titolo precauzionale delle attività, dal 22 al 26 marzo, per gli Istituti di ogni ordine e grado



RADICONDOLI — Il sindaco di Radicondoli, Francesco Guarguaglini, ha disposto la sospensione delle attività didattiche da domani, lunedì 22 marzo, fino a venerdì 26 marzo a titolo precauzionale.

"Mi rivolgo in primis ai genitori dei bambini che frequentano le scuole di Radicondoli e in generale a tutta la popolazione comunale - specifica il primo cittadino - visto il manifestarsi sul nostro territorio di alcuni casi di positività nell’ambito dei Servizi Scolastici, in particolare per la progressiva diffusione delle cosiddette 'Varianti SARS-Cov.2',l’Amministrazione ha deciso di emanare, a titolo precauzionale, una ordinanza volta a sospendere l’attività didattica in presenza in tutte le scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale".

Inoltre, è stata data comunicazione che i test per la positività a SARS-Cov.2 effettuati sui soggetti individuati a seguito del tracciamento hanno dato un esito negativo.
"Conscio delle difficoltà che possono venirsi a creare a seguito della chiusura della attività didattica in presenza, ritengo di aver agito per l’interesse comune secondo le direttive delle Autorità Sanitarie e delle indicazione del Dirigente Scolastico" termina il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sui binari si prepara un'intera giornata di cancellazioni o variazioni per lo sciopero nazionale che non prevede fasce di garanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità