Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI19°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 17 maggio 2023 ore 13:48

Divieto di ritorno, ma i Carabinieri lo sgamano

Uno straniero residente in un Comune limitrofo è stato individuato alla stazione, ma non poteva recarsi a Poggibonsi per ordine del Tribunale



POGGIBONSI — L'area ferroviaria di Poggibonsi è sempre sotto la lente di ingrandimento dei Carabinieri, che focalizzano i controlli sulla zona.

Il luogo è particolarmente controllato sin dallo scorso anno in seguito ad alcune segnalazioni dei residenti che indicavano l’area a rischio di degrado per la presenza di tossicodipendenti e spacciatori che, in parte, sono stati identificati ed allontanati. Diverse le operazioni che hanno consentito ai militari di segnalare alla Prefettura di Siena giovani tossicodipendenti e tali esiti hanno consentito di ripristinare un buon profilo di legalità in tutta l’area.

Recentemente, durante uno di questi controlli, è stato individuato un giovane straniero, residente in un Comune limitrofo, sottoposto al "divieto di ritorno" per tre anni nel Comune di Poggibonsi per aver compiuto atti contro la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Il giovane è stato allontanato e denunciato alla Procura della Repubblica di Siena per la trasgressione all’ordine emesso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro