Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Spettacoli venerdì 27 giugno 2014 ore 13:29

Teatro Riflesso, si chiude la stagione teatrale

Appuntamento ai Varii per due spettacoli e consegna di borse di studio



COLLE DI VAL D'ELSA — Un weekend dedicato al teatro classico e contemporaneo per salutare la stagione formativa teatrale 2013-2014 e dare appuntamento ai prossimi corsi. E' quello che l'associazione Teatro Riflesso proporrà domani, sabato 28 e domenica 29 giugno alle ore 21.15 al Teatro dei Varii di Colle di Val d'Elsa portando in scena, rispettivamente, “Otello” e “Un tram chiamato desiderio”.

Domani, sabato 28 giugno l'”Otello” della Compagnia dei giovani di Teatro Riflesso chiuderà la prima edizione della rassegna teatrale “VariiAzioni in scena”. A fine spettacolo, alla presenza dell'assessore alla programmazione delle attività culturali di Colle di Val d'Elsa, Lodovico Andreucci, saranno estratte le borse di studio gratuite messe in palio dall'associazione culturale, in collaborazione con il Comune di Colle Val d’Elsa, per la stagione formativa teatrale 2014-2015. Domenica 29 giugno saranno, invece, gli allievi del terzo anno della scuola di recitazione a portare in scena lo spettacolo “Un tram chiamato desiderio”, al termine del quale saranno consegnati i diplomi di fine percorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità