Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI10°16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca giovedì 21 febbraio 2019 ore 10:53

Uccide la moglie nel letto e poi tenta il suicidio

Un uomo di 90 anni ha ucciso la moglie strangolandola, poi ha cercato di suicidarsi per due volte. E' stato ricoverato in psichiatria



POGGIBONSI — Tragedia della disperazione a Poggibonsi. Un uomo, 90 anni, ha ucciso la moglie di 82 anni strangolandola mentre dormiva nel letto e poi ha tentato di suicidarsi, prima buttandosi in un fiume e poi cercando di tagliarsi le viene, ma non ci è riuscito. L'uomo è stato ricoverato nel reparto di psichiatria, piantonato dai carabinieri.

La tragica vicenda è iniziata alle 7 di questa mattina. L'anziano, dopo aver ucciso la moglie nel letto, ha scritto dei biglietti dove ha confessato l'omicidio e si è scusato per quanto fatto preso dalla disperazione. Poi si è diretto nel fiume Staggia, con l'intenzione di farla finita annegandosi. Ma non c'è riuscito allora è tornato a casa ed ha tentato di uccidersi tagliandosi le vene. 

A dare l'allarme un vicino di casa che ha chiamato i carabinieri. All'arrivo dei militari, il 90enne ha confessato tutto. L'ambulanza del 118 ha portato l'anziano all'ospedale di Poggibonsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sui binari si prepara un'intera giornata di cancellazioni o variazioni per lo sciopero nazionale che non prevede fasce di garanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità