Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI10°16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità venerdì 10 aprile 2015 ore 16:16

Una casa per le giovani imprese

Il Comune ristruttura i locali di vioa XX settembre e crea 10 postazioni di lavoro e una sala riunioni per le start up



CERTALDO — Una vera e propria casa per le imprese di nuova nascita, preferibilmente costituite da giovani. E' questo l'atto di indirizzo dell'approvazione della Giunta Comunale di Certaldo del piano di adeguamento dell'edificio comunale di via XX settembre da destinare appunto a locali per incubatore di impresa.

L’intervento prevede la ristrutturazione del piano primo dell’edificio mediante interventi di restauro e risanamento degli infissi esterni, installazione internet ad alta velocità, fornitura di arredi ed attrezzature, come fotocopiatrice con funzioni di scanner e fax, proiettore, lavagna Lim e apparecchi per videoconferenza. Il tutto per permettere all'edificio di ospitare 4 uffici, 2 locali di coworking per un totale di 10 postazioni, oltre ad una sala riunioni o convegni e videoconferenze, una sala relax e un locale reception. I servizi di accompagnamento alle imprese verranno forniti dall'agenzia del territorio dell'Empolese Valdelsa, che vanta una notevole esperienza e competenza nel settore. Il costo totale del progetto è di 44.695 euro di cui 31.000 euro oggetto di richiesta di finanziamento alla Regione Toscana e 13.695 euro a carico del Comune di Certaldo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sui binari si prepara un'intera giornata di cancellazioni o variazioni per lo sciopero nazionale che non prevede fasce di garanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità