Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 11 aprile 2016 ore 15:20

Prelievi, disagi finiti

Da domani, dopo il guasto al server, si torna alla normalità: aumentati gli operatori al Cup per limitare i danni



VALDELSA — Riprende domani 12 aprile in tutti i presidi USL della provincia di Siena l’effettuazione dei prelievi del sangue che da giovedì scorso, a causa di un guasto al server dell’azienda sanitaria, era stata limitata ai soli prelievi urgenti.

Da questa mattina è ripartito, fra qualche difficoltà, il servizio di prenotazione ProntoCUP (0577-767676): al momento, infatti, non funziona il tasto della disdetta automatica e pertanto le chiamate per prenotazioni e disdette sono convogliate su un unico canale. L’azienda per contenere il più possibile il disagio degli utenti ha immediatamente rinforzato la presenza degli operatori CUP ma, nonostante questa misura, al momento si registrano tempi di attesa superiori alla media. Disagi anche in Valdelsa soprattutto in queste ore che si dovrebbero, quindi, attenuare, dalla giornata di domani.

"Si ricorda  - si legge in una nota dell'azienda sanitaria - che per le prenotazioni e le disdette gli utenti hanno a disposizione anche il canale online sul sito www.usl7.toscana.it (percorso “prenotare visite ed esami”, “prenotazioni e disdette via e-mail”). L’Azienda USL Toscana sud est si scusa con gli utenti per i disagi indipendenti dalla propria volontà e chiede loro di aver pazienza in questi primi giorni di ripristino del guasto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità