Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità lunedì 31 maggio 2021 ore 11:28

In partenza la ztl estiva in centro

La limitazione al traffico dà il via di fatto all'estate. In particolare permette ai turisti di godere del borgo medievale "ripulito" dalle auto



BARBERINO TAVARNELLE — Scatterà da domani martedì 1 giugno il nuovo orario della Zona a traffico limitato nel centro storico del borgo.

Le strette vie medievali di Barberino Valdelsa saranno fruibili dai turisti senza le auto e con un tocco di atmosfera in più che non guasta mai in questi casi. L’ordinanza comunale introduce alcune modifiche alla regolamentazione nella circolazione stradale del centro storico per l'accesso e alla sosta e sarà attivata fino all’installazione dei varchi telematici.

Prossimamente infatti saranno installati i varchi telematici, impianti sofisticati dotati di telecamera, mirati al controllo dell’accesso al borgo, regolamentato con zona a traffico limitato. 

Tutte le informazioni dettagliate sulle modifiche alla circolazione a gli orari di accesso alla zona storica, sono illustrate sul sito del Comune. Il primo passo per accogliere i turisti che già iniziano ad affacciarsi nel Chianti, in occasione del ponte del 2 giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sui binari si prepara un'intera giornata di cancellazioni o variazioni per lo sciopero nazionale che non prevede fasce di garanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità