Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:POGGIBONSI10°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Spettacoli mercoledì 18 gennaio 2017 ore 13:05

La danza in scena ispirandosi a Shakespeare

​Primo appuntamento tutto dedicato alla danza, per la rassegna “Leggieri d'Inverno” per la direzione artistica di Tuccio Guicciardini



SAN GIMIGNANO — L'appuntamento è sabato 21 Gennaio 2017 alle 21,30 al Teatro dei Leggieri di San Gimignano  con lo spettacolo “Sdd Shakespeare Dead Dreams”, per la produzione di Versiliadanza in collaborazione con Small Theatre/NCA.

Ideazione, regia, suono e costumi di Vahan Badalyan. Creografia Angela Torriani Evangelisti. Interpreti, Arsen Khachatryan, Leonardo Diana, Angela Torriani Evangelisti. Video di Vahram Manukyan. Scene di Vahan Badalyan in collaborazione con Narek Minassyan. 

"SDD" è un viaggio polifonico e surreale nei quattro drammi di Shakespeare e gioca tra vari parallelismi delle figure principali. 

“Leggieri d'Inverno”, per la direzione artistica di Tuccio Guicciardini, Patrizia de Bari e Cledy Tancredi, è a cura della compagnia Giardino Chiuso, Comune di San Gimignano, Regione Toscana, Fondazione Fabbrica Europa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità