Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità lunedì 13 febbraio 2023 ore 14:49

I lavori alla condotta posticipano di 7 giorni

Dovevano svolgersi questa settimana a Rosia ma si faranno il 21 febbraio dalle 9 alle 17, lo comunica Adf



SOVICILLE — Cambio di programma per un intervento di Acquedotto del Fiora. Gli interventi di distrettualizzazione in via Rossini a Rosia, in via Rossini, nel comune di Sovicille, originariamente previsti per giovedì 16, sono stati posticipati a martedì 21 febbraio, sempre nella fascia oraria 9-17. 

I lavori di AdF, per un investimento complessivo di circa di circa 7mila euro, prevedono il rifacimento di apparecchiature idrauliche e l’installazione di alcuni punti di monitoraggio delle portate e delle pressioni, collegati al telecontrollo. Oltre al miglioramento infrastrutturale della rete idrica, questo intervento permetterà di tenere monitorate alcune condotte 24/24h e di conseguenza di individuare più rapidamente eventuali perdite, riducendo la dispersione idrica a beneficio dell’ambiente.

Per consentire i lavori sarà necessario chiudere momentaneamente il flusso idrico, pertanto nella giornata di martedì 21 dicembre, dalle 9 alle 17, potrebbe verificarsi la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in via G.Rossini, via dei Lavatoi, via Siena, via Garibaldi, via Campo al Moro, vicolo della Chiusa, via V. Bellini, via Ambrosoli e zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare salvo imprevisti alle 17.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità