Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI10°25°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Spettacoli martedì 22 marzo 2022 ore 14:58

Sergio Rubini chiude la stagione teatrale

Il teatro di Poggibonsi termina in bellezza con lo spettacolo del celebre attore, regista e sceneggiatore. Appuntamento giovedì alle 21



POGGIBONSI — In anteprima regionale sul palco del Teatro Politeama di Poggibonsi arriva lo spettacolo “Ristrutturazione”. Giovedì 24 marzo alle 21 nel teatro valdelsano, il celebre attore Sergio Rubini regista e sceneggiatore pugliese presenta uno spettacolo ironico e divertente, accompagnato dalla musica dal vivo della band “Musica da ripostiglio”, Luca Pirozzi, chitarra e voce, Luca Giacomelli, chitarra, Raffaele Toninelli, contrabbasso, Emanuele Pellegrini, batteria.

Ristrutturazione, scritto da Sergio Rubini e Carla Cavalluzzi, regia dello stesso Rubini,è il racconto in forma confidenziale della ristrutturazione di un appartamento, un viavai di architetti e ingegneri, allarmisti e idraulici, operai e condòmini. Una pletora di personaggi competenti e incapaci, leali e truffaldini, scansafatiche ed operosi fino all’esaltazione che si avvicendano nella vita dello sfortunato padrone di casa stravolgendola senza pietà.

I biglietti sono disponibili in prevendita e possono essere acquistati presso il Teatro Politeama in orario cassa e il giorno dello spettacolo dalle 18. È possibile acquistare i biglietti anche presso i teatri di Colle Valdelsa e Certaldo e sul sito web del Politeama.

Lo spettacolo è l’ultimo in abbonamento al Politeama nell’ambito della stagione teatrale congiunta dei Teatri della Valdelsa 2021/2022. Una chiusura in grande stile per una stagione complicata, ma che è riuscita tra mille incognite ad arrivare al termine senza intoppi. Un risultato che fa ben sperare per il futuro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità