Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità mercoledì 17 marzo 2021 ore 15:41

Domani sera si torna a "discutere" dal vivo

Proseguono le riunioni del giovedì in Piazza Arnolfo nel totale rispetto delle misure anti contagio



COLLE VAL D'ELSA — Torna domani sera, 18 marzo, dalle 20,45 alle 22, l'appuntamento nato dalla volontà di semplici cittadini per stare insieme e discutere a Colle. Il tutto seguendo scrupolosamente le normative anti Covid.

Un vero esperimento sociale, che per adesso viene semplicemente chiamato "incontro di Piazza Arnolfo", svolto già con grande partecipazione nei giovedì scorsi. Questa sera si parlerà della situazione locale e pandemica, cercando di trasferire le consuete discussioni dei social, in una dibattito rispettoso ma soprattutto reale.

Dal gruppo promotore hanno fatto sapere il tema nel dettaglio: "oltre 130 giorni di coprifuoco, risultati ottenuti?" anche se si specifica la natura trasversale dell'incontro con "nessun riferimento a partiti". Unici requisiti richiesti, sono la mascherina e il rispetto della distanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno