Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:POGGIBONSI21°39°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Spettacoli mercoledì 05 novembre 2014 ore 09:53

50 anni di carriera e di... beneficenza

Spettacolo e cena di Gianni Giannini al Centro Polivalente organizzata e promossa dall'associazione Genitori Ragazzi Disabili onlus di Certaldo



CERTALDO — Cinquanta anni di carriera artistica, ma soprattutto un modo importante per fare del bene a chi è più sfortunato. E' questo il motivo della serata organizzata per venerdì prossimo alle ore 20 al Centro Polivalente di viale Matteotti dall'Associazione genitori ragazzi disabili e promossa dal gruppo di amici e sostenitori che già da tre anni si prodiga per organizzare eventi e raccogliere fondi per sostenere le attività e il tempo libero di questi ragazzi e coinvolgere al tempo stesso la cittadinanza. Per venerdì, dopo una cena di beneficenza, è previsto lo spettacolo di Gianni Giannini “50 anni di carriera... e di risate”: fiorentino di nascita, classe 1949, un vero artista polivalente, musicista, attore versatile, autore comico. In carriera ha suonato anche con Gianni Morandi e partecipato a numerosi programmi televisivi di intrattenimento, come Domenica In, o a varie fiction televisive di successo, tra cui Carabinieri e La squadra, e film come Amici miei - Atto III°; nel 2002 ha ricevuto il “Pegaso” alla carriera dalla Regione Toscana. Sensibile e attivo da anni anche in spettacoli a favore di associazioni e per cause benefiche, Giannini celebra i suoi cinquanta anni di carriera con questo spettacolo e la data di Certaldo si inserisce nella sua tournèe.

L'iniziativa è organizzata e promossa da associazione Genitori Ragazzi Disabili onlus di Certaldo, attiva da oltre 20 anni come Comitato e costituita formalmente come Onlus nel 2003. Ne fanno parte molti dei genitori - di Certaldo, Gambassi Terme e Montaione - dei ragazzi che frequentano il Centro rieducativo sociale e la stamperia "Il Papiro" di Certaldo, gestiti dalla AUSL 11. L'attività dell'associazione è sia di collaborazione con le attività che i ragazzi svolgono al Centro che di organizzazione di attività autonome pensate soprattutto per animare il tempo libero dei giovani e delle loro famiglie. L'associazione è presieduta da Marzia Malatesti.

Per partecipare a cena e spettacolo è previsto un contributo di 20 euro per adulti, 15 euro per giovani e studenti. Raccomandata la prenotazione, contattando Andrea 3343275057 o Alessandro 3386111361


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel fine settimana inizierà una scalata destinata a portare le temperature a vette record. Arriva l'anticiclone, e non sarà una toccata e fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità