Politica mercoledì 13 aprile 2016 ore 15:27
A Poggibonsi si va "Oltre le trivelle"
Una serata di confronto organizzata dai Giovani Democratici poggibonsese e dal Comitato "Vota Si"
POGGIBONSI — In vista del referendum di domenica prossima i Giovani Democratici di Poggibonsi ed il Comitato "Vota SI" per fermare le trivelle coordinamento Valdelsa, organizzano un incontro e confronto di approfondimento dal titolo “Oltre le trivelle - Lo scenario aperto dal Sì al referendum di Domenica 17 aprile".
L'incontro si terrà a Poggibonsi presso la Sala La Ginestra in via Trento, alle ore 21,30. Interverranno per illustrare le varie posizioni Simone Bastianoni, professore di Ecodinamica presso il Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente, Università di Siena e Coordinatore di Siena Carbon Free, Valeria Donato, responsabile provinciale organizzazione del PD, Pietro Del Zanna del Comitato Vota SI per fermare le trivelle coordinamento Valdelsa. Seguirà un dibattito aperto a tutta la cittadinanza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI