Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 08 novembre 2014 ore 09:45

Acqua, ancora una settimana di lavori

Martedì, Mercoledì e giovedì disagi per l'afflusso idrico in gran parte delle vie del Comune di Certaldo



Come ogni settimana, ormai dalla metà del mese di ottobre scorso, continua la programmazione dei cantieri per la messa a punto delle tubature idriche nel comune di Certaldo. Acque SpA ha comunicato infatti che, per la prossima settima è prevista la prosecuzione dei lavori di manutenzione e flussaggio sulla rete idrica e così gli interventi, che nelle zone interessate comporteranno cali di pressione o brevi interruzioni idriche accompagnati da possibili fenomeni di intorbidamento dell’acqua, saranno effettuati secondo una programmazione ben definita.

Martedì 11 e giovedì 13 novembre, dalle ore 9 alle 16.30 nelle vie Albinoni, Busoni, Catalano, Cherubini, Donizetti, Fonda, Leoncavallo, Marcello, Marconi, Mascagni, Matteotti, Paganini, Piave, Puccini, Respighi, Rossini, Togliatti, Toscanini, Verdi e Vivaldi. Mercoledì 12 novembre dalle ore 9 alle 16.30 saranno invece interessate le vie Agnoletti, Calabria, Curiel, Gobetti, Lazio, Sicilia e Turchini. A partire dal ripristino del servizio i fenomeni di intorbidamento dell’acqua tenderanno a scomparire gradualmente con il passare del tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità