Attualità venerdì 17 ottobre 2014 ore 13:10
Acqua, una settimana di lavori

Da martedì lavori in successione a gran parte della rete idrica del Comune di Certaldo: disagi per erogazione e intorbidamento
CERTALDO — p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 120%; }a:link { }
Continuano, come già da alcuni giorni, i lavori da parte di Acque Spa nel territorio comunale di Certaldo, con conseguenti disagi per l'erogazione del servizio idrico. In particolare, per la prossima settimana sono previsti lavori di manutenzione e flussaggio sulla rete idrica del Comune a partire da martedì 21 ottobre dalle ore 8.30 alle 16.30 nelle vie Beata Giulia, Brunori, Ciari, Copernico, Giovanni Da Verrazzano, Fabiani, Galilei, La Pira, Moro, Nencini, Pertici, Rossa, San Michele, Torricelli e Vespucci. Finito questo intervento, da giovedì 23 ottobre dalle ore 9 alle 16.30, sarà la volta di Bassetto e di via Matteotti, nel tratto compreso tra le vie XX Settembre e Alighieri.
Come di consueto gli interventi comporteranno nelle zone interessate cali di pressione, brevi e temporanee interruzioni idriche accompagnate da fenomeni di intorbidamenti dell’acqua. A partire dal normale ripristino del servizio i fenomeni di intorbidamento andranno gradualmente a scomparire con il passare del tempo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI