Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 17 novembre 2014 ore 08:48

Acqua, un'altra settimana di lavori

Domani, mercoledì e giovedì interventi in molte via di Certaldo e disagi per l'erogazione dell'acqua



CERTALDO — Proseguiranno anche in questa settimana i lavori alla tubature dell'acquedotto cittadini e come ormai succede da circa un mese, disagi per l'erogazione dell'acqua pubblica in alcune zone di Certaldo. Gli interventi per la prosecuzione dei lavori di manutenzione e flussaggio sulla rete idrica nel Comune di Certaldo che nelle zone interessate comporteranno cali di pressione e brevi interruzioni idriche accompagnati da possibili fenomeni di intorbidamento dell’acqua, saranno effettuati secondo una precisa programmazione che riguarderà domani e mercoledì 19 novembre, dalle ore 9 alle 16.30 Via Amendola, Beatrice Fiammetta, Bellini, Boito, Buozzi Canonica, Carlo Marx, Cavallotti, Costa, De Camerone, del Bosco, del Poggio, del Torrione, Don Sturzo, Fratelli Cervi, Fratelli Rosselli, Fonda, Foscolo, Labriola, Marconi, Micheli, Nenni San Lustio, Terracini, Togliatti, Turati. Stesso tipo di intervento, invece, in programma giovedì 20 novembre dalle ore 9 alle 16.30 nelle vie Agnoletti, Calabria, Curiel, Gobetti, Lazio, Sicilia e Turchini.

A partire dal ripristino del servizio i fenomeni di intorbidamento dell’acqua andranno gradualmente a scomparire con il passare del tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno