Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:POGGIBONSI11°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cultura martedì 04 novembre 2014 ore 13:57

Act, ecco il mondo dell'attore

Corsi di teatro grazie alla compagnia teatrale La Lut con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Poggibonsi



POGGIBONSI — Si intitola “Act – Il lavoro dell'attore” ed è un laboratorio teatrale dedicato a giovani ed adulti dai 16 anni in su. Il corso è organizzato dalla compagnia teatrale La Lut, centro di ricerca e Produzione teatrale in collaborazione con la cooperativa Ente Paesano di Staggia e con il patrocinio dal Comune.

Sarà tenuto dall'attore Massimiliano Poli. Dopo il primo incontro, gratuito, che si è svolto nei giorni scorsi, i corsi si terranno fino a primavera ogni lunedì dalle 20,30 alle 22,30 presso la Sala Ente Paesano di Staggia.

Il laboratorio ha come scopo quello di creare incontro e conoscenza tra cittadini di diverse fasce di età attraverso il linguaggio teatrale e verranno sperimentate diverse tecniche sull'uso del corpo e sulla percezione dello spazio oltre che esercizi di improvvisazione per la costruzione dei personaggi. Durante il corso sarà delineata la linea artistica da seguire per presentare delle azioni teatrali urbane nella primavera del 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno