Attualità mercoledì 05 agosto 2015 ore 15:36
Aiuti a famiglie e imprese

Bilancio del Comune di Radicondoli con bandi ed agevolazioni: "In arrivo 50mila euro per le attività produttive locali", ha detto il sindaco
Aiuti dunque alle famiglie e alle imprese, ma al tempo stesso anche incentivi per muovere un certo tipo di economia locale: “Sono stati stanziati ulteriori 130 mila euro per incentivare l’acquisto della prima casa – ha voluto ribadire il sindaco - guardando soprattutto ai giovani e alla costituzione di nuove famiglie, attraverso contributi a fondo perduto dell’importo massimo di 20 mila euro a nucleo familiare. Misure a sostegno di famiglie e a tutela del territorio sono previste anche grazie a risorse derivanti dall’accordo sulla geotermia e gestite dal Cosvig, che comparteciperà a interventi di efficientamento energetico compiuti da cittadini che, per motivi tecnici, non potranno usufruire della rete di teleriscaldamento in via di realizzazione a Radicondoli e Belforte”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI