Cronaca martedì 09 dicembre 2014 ore 14:44
Alle 18 riapre la Firenze-Siena

Lo ha comunicato l'Anas al sindaco Bussagli. La Lista Civica Insieme Poggibonsi porta la vicenda in consiglio comunale
POGGIBONSI — Dalle 18 di questo pomeriggio il tratto di Firenze-Siena compreso tra Poggibonsi Sud e Colle Nord verrà riaperto al traffico: lo ha comunicato pochi minuti fa l'Anas direttamente al primo cittadino di Poggibonsi David Bussagli, dopo che la stessa amministrazione comunale aveva alzato la voce per i problemi di traffico che la città ha dovuto sopportare da domenica sera.
Intanto, la questione del traffico congestionato e della chiusura del tratto dell'Autopalio, verrà discussa anche nel prossimo consiglio comunale di Poggibonsi, visto che la Lista Civica Insieme Poggibonsi presenterà una interrogazione sul tema.
Tra i vari quesiti che verranno posti alla Giunta verranno chieste le ragioni della chiusura del tratto di superstrada e le ragioni della permanenza della chiusura al traffico dell'entrata di Poggibonsi sud in superstrada, per quanto è prevista l'interruzione del tratto, per quale motivo non e' stato dato avviso e cosa intende fare la giunta per accelerare i tempi di ripristino della circolazione stradale. Domande, a quanto pare, a cui con il passare delle ore viene data comunque una risposta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI