Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 09 settembre 2014 ore 14:07

All'Urp si accede tramite chat

Innovativo servizio messo a disposizione dai cittadini: per adesso è in via sperimentale per alcune ore, ma si punta ad un maggior incremento



POGGIBONSI — Un servizio di chat per rispondere in diretta alle domande dei cittadini senza che questi si rechino allo sportello dell'Urp. L'amministrazione comunale di Poggibonsi guarda alle nuove tecnologie e si avvicina ancora di più ai cittadini, attivando, in via sperimentale, un nuovo servizio per comunicare direttamente con i cittadini a distanza e rispondere alle loro domande e richieste di informazioni. Si tratta di una chat alla quale si accede direttamente dal sito internet del comune www.comune.poggibonsi.si.it collegata con un operatore dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico.

“Un comune sempre più vicino ai cittadini, per ascoltarli e rispondere ai loro dubbi ed aiutarli a comunicare con l'amministrazione – ha detto l'assessore ai Rapporti con il Cittadino Susanna Salvadori - È questo il senso del nuovo servizio: una chat in diretta con gli operatori dell'Urp che si apre automaticamente nelle pagine del sito internet del Comune. Così i cittadini ci potranno contattare direttamente dal loro computer, senza raggiungere lo sportello e senza costi”.

Il nuovo servizio è attivato adesso in via sperimentale per un mese e sarà possibile quindi scrivere per richiedere informazioni o rispondere a dubbi, ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13.

Il servizio è quindi un modo in più per contattare l'Urp del Comune, che comunque è aperto ogni giorno al piano terra dell'Accabì-hospitalburresi (via Carducci, 1) dalle 8,30 alle 13,30 dal lunedì al venerdì ed il martedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle 15 alle 18 ed il sabato dalle 9 alle 12. È possibile poi chiamare il numero 0577986203 o scrivere a info@comune.poggibonsi.si.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca