QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 12° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 27 gennaio 2020

Politica venerdì 18 aprile 2014 ore 11:02

Amministrative, Forza Italia c'è

Staderini conferma: la prossima settimana la prsentazione delle liste a Colle e Poggibonsi



Dopo il tira e molla di queste ultime settimane, con discorsi avviati e trattaive messe in atto, Forza Italia ha deciso: alle prossime elezioni amministrative del 25 maggio scenderà in campo con il proprio simbolo in tutta la Valdelsa.

A confermarlo è Pietro Staderini: "Il più grande partito di rilevanza nazionale, quale riferimento dell’area liberale e forza rappresentata in tutte le istituzioni locali e nazionali, ha deciso di rinnovare progetti e soggetti anche nella Valdelsa, confermando la propria volontà a presentarsi alle prossime elezioni amministrative con il proprio simbolo e con le proprie liste di rappresentanza, al fine di garantire risposte locali a quell'elettorato storico che da sempre crede nei valori della libertà e della democrazia". Per questo si guarda con ottimismo alla prossima tornata elettorale: "Negli importanti comuni di Poggibonsi e Colle Val d’Elsa - fa sapere -  si è attivata la macchina elettorale nell’ottica anche di un rinnovamento partitico chiesto espressamente dal presidente Berlusconi, che oggi più di ieri chiede con lucidità di attivarsi capillarmente partendo dai singoli territori. Anche nelle vicine Certaldo e Castelfiorentino sono stati ufficializzate le candidature a Sindaco, ribadendo la volontà del partito di presenziare con il proprio simbolo e con la propria organizzazione".

Nella prossima settimana la presentazione ufficiale dell’organizzazione Valdelsana per i comuni di Colle Val d'Elsa e Poggibonsi.



Tag

Regionali, Borgonzoni padre: 'Non mi dispiace per mia figlia'

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità