Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 20 giugno 2014 ore 14:20

Anche Colle si tinge di bianco

Piazza Arnolfo, luogo di eventi per la Notte Bianca

Il prossimo 25 giugno animazione, intrattenimento e degustazioni in Piazza Arnolfo e in quasi tutto il centro cittadino



COLLE DI VAL D'ELSA — Tutto pronto per 'La Notte Bianca' a Colle di Val d'Elsa, la serata di festa organizzata per mercoledì 25 giugno dal Centro Commerciale Naturale Colgirandola. Dalle ore 18 alle ore 24 molti eventi animeranno Piazza Arnolfo e le zone limitrofe: negozi ed esercizi pubblici resteranno aperti con spettacoli e attività all'interno o all'esterno delle proprie attività.

Tutto il centro sarà animato dalla musica: la splendida voce di Laura Batoni in via Mazzini e in Piazza Arnolfo l'Associazione ColleSuona allieterà i presenti con un saggio; seguirà Dj set fino a mezzanotte. In via Garibaldi, invece, giochi e truccabimbi per i più piccini.

Nell'Area Boschi si potrà assistere ad uno spettacolo di magia, mangiare dell'ottima carne cotta sul grande braciere all'aperto allestito per l'occasione e degustare i migliori vini del territorio in calici di cristallo. In occasione della Notte Bianca inoltre ci sarà l'apertura straordinaria del museo del Cristallo fino a mezzanotte.

“Una serata unica nel centro della nostra città - ha detto Pietro Fratiglioni, Presidente del Centro Commerciale Naturale Colgirandola - dove non mancheranno divertimento, buona musica e spettacoli per tutti i gusti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità