Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:POGGIBONSI18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica venerdì 16 maggio 2014 ore 14:03

Antoniozzi a Poggibonsi per le Europee

Il candidato Ncd-Udc per il Parlamento europeo parlerà dei vincoli del Patto di Stabilità



POGGIBONSI — In vista delle elezioni europee di domenica 25 maggio, l’Onorevole Alfredo Antoniozzi, candidato Ncd-Udc per il Parlamento europeo nella circoscrizione Centro (Toscana, Lazio, Umbria e Marche), farà una tappa a Poggibonsi per incontrare i presidenti di circolo, gli iscritti e tutti i simpatizzanti della Valdelsa e della provincia di Siena.

L’incontro – organizzato da Daniele Tacconi, referente provinciale Ncd Siena, Maurizio Astori, membro dell’Assemblea Nazionale Ncd e da Alceo Camilli, Presidente di Circolo di Poggibonsi – avrà luogo Sabato 17 maggio, alle ore 18, al Ristorante “Matilde”, in Località Drove, a Poggibonsi.

“Sarà l’occasione – ha spiegato Antoniozzi – per conoscere e approfondire le problematiche del territorio senese. In Europa ci batteremo per ottenere maggiore flessibilità e meno rigore, per rivedere il ‘fiscal compact’ e il Patto di stabilità che vincola troppo l’Italia. Dobbiamo liberare le imprese dai ‘lacci e lacciuoli’ burocratici che ne ostacolano la crescita, far ripartire le opere e consentire così ai privati di mettere in moto l’economia e creare nuovi posti di lavoro. In Europa mettiamo al primo posto il lavoro.

Il Nuovo Centrodestra è una forza giovane – conclude l’europarlamentare – che vuole restituire una casa a tutti i moderati delusi dal vecchio centrodestra, riportando la politica al servizio dei territorio e dei cittadini. Il paese è diviso in due: c’è molta rabbia e molta speranza. Noi vogliamo coltivare la speranza e la fiducia nel futuro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una serie di incontri hanno messo sul chi va là sindacati e dipendenti sulle prospettive dell'azienda avicola fra le principali del Senese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Lavoro