Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca sabato 07 giugno 2014 ore 15:26

Api e fiori e Casole è già successo

Giornata da tutto esaurito, anche domani interessanti appuntamenti



CASOLE D'ELSA — Si sta rivelando un grande successo di pubblico della prima edizione di Casole Fiorita & Il Senso dei Fiori per le Api inaugurata questa mattina dal Sindaco Piero Pii.

Prima tappa della giornata è stata la presentazione della mostra fotografica “Immagini da un mondo straordinario” di Marina Gallandra; a seguire l’appuntamento si è spostato al centro congressi con la presentazione dell’intero programma e L’Ape-Ritivo a base di prodotto tipici senesi e di miele.

È anche già aperta la mostra mercato; gli espositori sono arrivati da tutta la Toscana e sono riusciti a rendere ancor più bello il nostro centro storico, passeggiando si incontrano fiori e piante di ogni tipo con i profumi invadono l’ambiente e poi gli apicoltori con il loro prezioso e gustoso prodotto.

Quindici vivaisti e dodici apicoltori hanno portato i loro prodotti migliori dalle rose ai bulbi, dai bonsai alle piante aromatiche e poi il miele di tutte le varietà e i prodotti artigianali realizzati con questo spettacolare ingrediente dai biscotti alla cioccolata.

Per finire molte attività per bambini e adulti e il percorso nel Museo civico intitolato “L’Arte della natura e la natura nell’Arte”. Domani l'appuntamento si ripete con tante iniziative in programma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca