Attualità sabato 26 settembre 2015 ore 18:09
Area Camper, un premio da 20mila euro

Il Comune di Colle premiato per il progetto relativo all'area attrezzata per la sosta caravan a ridosso del Palazzetto dello Sport de La Badia
COLLE DI VAL D'ELSA — Il progetto della realizzazione dell'area di sosta per caravan a ridosso del Palazzo dello Sport de La Badia ha ricevuto il riconoscimento ufficiale all'interno dello scorso Salone Internazionale del Camper di Parma. Il premio, denominato “I Comuni del Turismo in Libertà” e promosso dall'Associazione Produttori Camper, è stato dunque assegnato al Comune di Colle per aver scelto un'area idonea al turismo di questo tipo, ben attrezzata e vicina ai luoghi di interesse, oltre che ai principali snodi viari. Un premio, del valore di 20mila euro, che adesso il Comune di Colle utilizzerà per realizzare e attrezzare ancora meglio tutta la zona, già sperimentata con successo tra la primavera e in estate in concomitanza di alcuni eventi sportivi e culturali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI