Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Sport venerdì 12 febbraio 2021 ore 08:00

Grm Infissi Club Arezzo, parte il Campionato di C

Foto archivio

Il match si disputerà, rigorosamente a porte chiuse, domenica 14 febbraio alle 18,30 sul parquet di Colle Val D'Elsa



AREZZO — Si riaccendono le luci sui parquet per l’inizio del campionato regionale di serie C maschile, dopo un lunghissimo periodo di stop. L'appuntamento è per domenica 14 febbraio alle 18,30. I ragazzi di coach Rossi scenderanno di nuovo in campo per sfidare la formazione di Colle Val D’Elsa.

La Federazione Italiana Pallavolo ha deciso per questo campionato di dividere le squadre in quattro mini-gironi da sei formazioni, le prime tre squadre classificate per girone disputeranno le fasi finali, le retrocessioni sono bloccate.

Il roster della Grm Infissi Club Arezzo anche per questa stagione continua a seguire la linea verde e a dare spazio ai ragazzi che si sono distinti nelle squadre giovanili. Sono infatti soltanto 3 i “veterani” della formazione, lo schiacciatore Salvi, il palleggiatore Ermini e l’opposto Scortecci che porteranno la parte di esperienza di cui necessita la restante parte della rosa che è formata da atleti molto giovani che disputano anche i campionati under 16 e under 18.

“Finalmente torniamo a fare attività, vedere i ragazzi in palestra ci riempie di gioia, anche se il peggio ancora non è passato. Noi adottiamo tutte le misure per fare svolgere l’attività sportiva in sicurezza - commenta il neo presidente Lazzerelli - l’inizio del campionato di serie C segna un piccolo passo in avanti verso il ritorno alla normalità”.

Tutti i match saranno disputati rigorosamente a porte chiuse, le società si stanno organizzando per trasmettere le partite in diretta nei propri canali social.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno