Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità sabato 27 dicembre 2014 ore 16:45

Asilo nido, nuovi posti liberi

E' possibile presentare domanda di ammissione all'ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Casole dal 1 al 15 gennaio



CASOLE D'ELSA — Dal primo giorno dell'anno e per le due settimane successive sarà possibile presentare le domande per usufruire di buoni servizio per la frequenza dei nidi di infanzia presenti all'interno del territorio comunale di Casole d'Elsa.

Sulla base dei requisiti previsti dal bando verrà stilata una graduatoria di merito che sarà utilizzata per assegnare i posti ancora disponibili o che si libereranno nel corso dell'anno.

Con questa nuova possibilità di poter presentare domanda di ammissione, decadrà la graduatoria precedente, fatta eccezione per i posti già assegnati. Le domande potranno essere presentate entro e non oltre le 13 del 16 gennaio 2015 direttamente all'ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Casole dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 oppure con una raccomandata all'Ufficio istruzione o per anche per posta elettronica. Per informazioni è possibile chiamare anche il numero 0577949728.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca