
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Sport mercoledì 22 aprile 2015 ore 19:54
Atletica 2005, nuovo legame con Mps

La Banca senese anche per questa stagione sosterrà le attività sportive dell'associazione valdelsana impegnata a portare atlete alle Olimpiadi
Non solo risultati ma anche attività organizzativa, visto che Atletica 2005, come gli anni scorsi, sarà impegnata nell’organizzazione dei Campionati Toscani Assoluti e Giovanili di Staffette che, il prossimo 17 maggio, porteranno allo Stadio Gino Manni di Colle di Val d’Elsa circa 800 atleti e atlete da tutta la Toscana.
“Sostenere una società come Atletica 2005 è una conferma della nostra volontà di appoggiare una realtà di grande importanza per il tessuto sportivo valdelsano – ha sottolineato Marco Sargentoni, direttore territoriale mercato Siena di Banca Mps – ed è per questo motivo che Banca Monte dei Paschi di Siena ha deciso di confermare anche per il 2015 la sponsorizzazione ad Atletica 2005, sostenendo la società in tutte le iniziative agonistiche che la vedono protagonista anche a livello nazionale ed internazionale. Affiancare atlete e atleti nelle competizioni ufficiali testimonia gli sforzi sempre profusi da Banca Monte dei Paschi per garantire una continuità di azioni nell’interesse comune dei giovani e della comunità”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI