QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 14° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 22 novembre 2019

Cronaca martedì 13 maggio 2014 ore 12:09

Auriga Valdelsa, si rinnova la squadra

Valorizzazione delle eccellenze del territorio tra gli obiettivi delle prossime iniziative dell'associazione culturale



E' stato rinnovato il Consiglio Direttivo dell’Associazione L'Auriga che sarà operativo nel triennio 2014-2017. Un gruppo di valdelsani legati dal grande desiderio di realizzare insieme tante iniziative per la valorizzazione del territorio, con il supporto delle istituzioni e delle imprese locali e la partecipazione di tutti i cittadini che condividono gli stessi obiettivi dell'Auriga.

Alla Presidenza della neo “squadra” è stata eletta Carlotta Lettieri, che sarà affiancata dal Vice-Presidente Rita Capotondi. Valentina Lunari, vincitrice della quarta edizione del concorso "Ori di Valdelsa" organizzato dall'Auriga per premiare le tesi di laurea su temi legati al territorio, sarà invece segretario dell'Associazione. Tra i tredici membri, provenienti da tutti i Comuni della Valdelsa senese, molti i volti nuovi che si sono uniti al gruppo dell'Auriga: Filomena De Marco, Domenico Ponticelli, Arianna Paolini, Daniela Masi e con grande piacere anche Tiziana Rubano, Presidente de L'Auriga Cilento, la sorella minore de L'Ariga Valdelsa.

Riconfermati nel consiglio Marco Maiani, Fiammetta Giovetti, Tamara Migliorini, Sandra Bocci e Leonardo Antognoni, mentre in qualità di Probiviri sono stati eletti Antonio Lettieri, Federico Fornai e Vincenzo Niccolini. Infine, con voto unanime, è stata eletta Presidente onorario la Presidente uscente Elda Lettieri, che fin dalla nascita dell'associazione si è battuta per portare avanti ambiziosi progetti, mettendo a disposizione tempo, energie e professionalità.

Il nuovo Consiglio è già all'opera per far crescere la Valdelsa promuovendo al meglio tutte le risorse del territorio. L'Auriga, facendo tesoro dei nove anni di attività, continua infatti a guardare lontano, verso traguardi sempre più ambiziosi.



Tag

Libia, Conte: «Lavoriamo per un rapido cessate il fuoco»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca