Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca lunedì 18 agosto 2014 ore 15:51

Auto in fiamme, raccordo bloccato

Lunghe code e disagi sulla Firenze-Siena: Vigili del Fuoco sul posto. Nessun ferito.



Code e disagi sulla Firenze-Siena a causa di un veicolo in fiamme sul raccordo autostradale la circolazione in direzione del capoluogo senese è stata provvisoriamente bloccato all'altezza del km 51, tra Firenze Impruneta e lo svincolo di San Casciano nord. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, oltre ai responsabili di Anas per le procedure del caso. Nessun feriti tra le persone che occupavano il mezzo che è andato a fuoco per cause ancora in corso si accertamento. Il fatto è accaduto questa mattina, ma il traffico è ancora bloccato e sono ancora in corsa lunghe code a causa del mezzo che sta ingombrando la carreggiata. Fino a che lo stesso non sarà rimosso completamente sono possobili ancora disagi.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv http://www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno