Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità sabato 20 dicembre 2014 ore 08:05

Babbo Natale passa da Piazza Arnolfo

Il Babbo Natale "speciale" della Pubblica Assistenza di Colle

Giochi, foto e merenda per bambini grazie alla Pubblica Assistenza e animazione per tutta la domenica con la Scossa



COLLE DI VAL D'ELSA — Torna domenica uno degli appuntamenti più attesi del Natale colligiano grazie all'attività della Pubblica Assistenza della Città del Cristallo. A partire dalle 15,30 i Volontari dell'Associazione torneranno in Piazza Arnolfo per il classico “Babbo Natale in Piazza”, con musica, giochi e merenda gratuita per tutti. I bambini potranno incontrare Babbo Natale all'interno della sua casina di legno allestita per l'occasione, parlare con lui, scrivere insieme la letterina e farsi una foto. L'Associazione “La Scossa”, inoltre, animerà il pomeriggio con giochi ed attività dedicate ai più piccoli. Come ormai da oltre 38 anni, dal 1 dicembre fino al pomeriggio del 24 sarà possibile prenotare la “Visita del Babbo Natale” a casa per la consegna dei doni ai bambini la sera della Vigilia di Natale. Le prenotazioni possono essere effettuate durante le due domeniche in cui i Volontari saranno presenti in Piazza Arnolfo, presso la segreteria dell'Associazione in Piazza Bartolomeo Scala oppure telefonando allo 0577/920169 o al 334­9182851. Quest'oggi, inoltre, i Volontari dell'Associazione saranno presenti con un loro stand in Piazza Arnolfo durante il pomeriggio per permettere a tutti gli interessati di prenotarsi. Fino al 4 gennaio e con le stesse modalità sarà inoltre possibile prenotare la “Visita della Befana”per la sera del 5 gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità