Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI14°27°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo speciale social di Cook dal Vinitaly

Spettacoli giovedì 16 aprile 2015 ore 15:11

Bambini al cinema di sabato mattina

"Baby Cinema" è la nuova offerta per i più piccoli: prima proiezione dedicata a Big Hero 6, con educatrici e spettacolo di animazione



POGGIBONSI — Inizierà sabato prossimo alle 10 “Baby Cinema”, la nuova rassegna del Cinema Teatro Politeama ideata da Fondazione Elsa in collaborazione con l’associazione Ci6 e patrocinata dal Comune di Poggibonsi e dedicata principalmente ai bambini. “Big Hero 6” sarà il primo dei quattro appuntamenti dedicati ai più piccoli, tra i 5 e gli 11 anni. Dalle 10 alle 12.30, i bambini potranno visionare il film e divertirsi con l’intrattenimento dell’attore Francesco Chiantese che introdurrà i più piccoli nel magico mondo del teatro. I bambini che non si siano iscritti per la formula con sorveglianza delle educatrici professioniste dell’associazione C6, potranno comunque accedere al primo spettacolo accompagnati da un genitore con la speciale formula “4+4” (ovvero 4 euro di ingresso per ogni genitore oltre a 4 euro di ingresso per ogni bimbo per un totale di 8 euro). L’obiettivo della nuova rassegna è quello di far trascorrere ai bambini alcune ore piacevoli nell’ambito di un progetto formativo che prevede l’educazione all’immagine cinematografica e teatrale partendo da un momento ludico e divertente.
Nei successivi sabati sarà possibile scegliere anche la formula che prevede che i genitori possano lasciare i bimbi al Politeama sotto la sorveglianza delle educatrici professioniste dell’associazione C6. Per consentire al teatro di organizzare al meglio la sorveglianza e garantire in sala un numero adeguato di educatrici,i biglietti di chi sceglie la sorveglianza (12 euro) andranno prenotati entro il mercoledì precedente allo spettacolo. I biglietti sono acquistabili presso le casse del Politeama in orario apertura cinema e teatro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità