Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:POGGIBONSI11°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Al rone Celio la suora s'improvvisa vigile urbano e sbroglia l'ingorgo
Al rone Celio la suora s'improvvisa vigile urbano e sbroglia l'ingorgo

Attualità giovedì 10 febbraio 2022 ore 11:43

Bandiere a mezz'asta a Monteriggioni

Il Municipio celebra il "Giorno del Ricordo" in memoria delle vittime delle foibe. Il sindaco "tragedia che non deve essere dimenticata"



MONTERIGGIONI — Il Comune di Monteriggioni su disposizione della Presidenza del Consiglio dei Ministri nella ricorrenza del "Giorno del Ricordo", oggi, giovedì 10 febbraio, ha esposto a mezz'asta le bandiere nazionale ed europea sugli edifici pubblici, in memoria delle vittime delle foibe, dell'esodo Giuliano-Dalmata e delle vicende del confine orientale.

“In questo Giorno del Ricordo il compito dì ognuno dì noi è quello dì riportare al cuore ed alla mente le vittime di una tragedia umana, che non può e non deve essere dimenticata - ha dichiarato il sindaco Frosini - un atto necessario per condannare ogni forma di violenza di ieri e di oggi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la notte sono stati forzati e svuotati circa 50 stipetti dei dipendenti. I carabinieri sono risaliti al presunto responsabile del furto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca