Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:POGGIBONSI21°37°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa

Attualità venerdì 29 maggio 2015 ore 17:15

Barberino a Tavarnelle pronti per la Repubblica

Festa del 2 Giugno tra celebrazioni e momenti particolari, come la Cittadinanza Civica ai bambini nati nei mesi scorsi da extracomunitari



BARBERINO VAL D'ELSA — td p { margin-bottom: 0cm; }p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 120%; }a:link { }

E' stato definito nei mini dettagli il programma delle celebrazioni del prossimo 2 giungo, Festa della Repubblica Italiana, dalle amministrazioni comunale di Tavarnelle e Barberino Val d'Elsa. Nell'invito che le due amministrazioni hanno rivolto alla cittadinanza per il 69esimo anniversario della nascita della Repubblica, si parte con l'incontro con i ragazzi nati nel 1997 con il Procuratore Nazionale Antimafia Franco Roberti che si terrà la mattina del 2 giugno alle ore 9 in Piazza Matteotti a Tavarnelle.

Nel corso della stessa mattinata il sindaco David Baroncelli consegnerà la Cittadinanza Civica ai bambini nati nella stessa Tavarnelle nel 2014 e nel 2015 da genitori extracomunitari. Alle ore 9.45 appuntamento con la Passeggiata della Legalità, da Piazza Matteotti fino a Piazza Barberini con l'accompagnamento della banda di Marcialla. Chiusura delle celebrazioni a partire dalle ore 10 in Piazza Barberini proprio a Barberino, con la consegna della Costituzioni ai ragazzi e alle ragazze della stessa Barberino e di Tavarnelle nati nel 1997 e con la consegna, come il collega Baroncelli, dei riconoscimenti ai bambini nati da extracomunitari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alle gare nella capitale francese l'Italia schiera 403 sportivi. Ma da dove arrivano? Quattro province toscane nella top ten nazionale, una sul podio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità