Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:POGGIBONSI15°22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Attualità martedì 09 agosto 2022 ore 14:45

Un agosto tutto da vivere nei borghi del Chianti

Anche questo mese il cartellone degli appuntamenti culturali serali è ricco e vario e interessa tutti i principali centri del territorio



BARBERINO TAVARNELLE — Ad agosto non va in ferie l'intrattenimento nei borghi del territorio di Barberino Tavarnelle. Domani appuntamento con le stelle cadenti a San Donato che offre come ogni mercoledì il mercatino per le vie del paese, con la possibilità di ammirare gli astri nel parco dietro le mura, il tutto accompagnato da degustazioni.

Sabato 13 alle 10,30 appuntamento peri più piccoli alla biblioteca comunale di Barberino con le letture per bambini. Dopo Ferragosto tornano le performance artistiche con la rassegna “Stelle nei borghi festival”. Il 19 l'esibizione del Nuovo Balletto di Toscana, dalle 21,30 a Barberino e a seguire “Banana Republic” omaggio a De Gregori e Dalla a cura di Riccardo Mori Quintet. Il 24 agosto si festeggia San Bartolomeo nel borgo che si affaccia sulla Valdelsa, con la cena da “porta a porta” lungo la via principale del castello.

Il 26 agosto tornano i ragazzi e le ragazze del Nuovo Balletto di Toscana, a seguire la musica de “I ragazzi scimmia” interpretano Conte, Buscaglione, Spadaro e molti altri autori dello swing italiano, il tutto a partire dalle 21,30. Agosto si conclude con un concerto della rassegna “Chianti in musica” Concerto per Big Band a porta fiorentina a San Donato, il 29. Tutti i martedì proseguono gli appuntamenti serali a Tavarnelle e il mercoledì a San Donato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo pluripregiudicato ha deciso di farsi un giro a Poggibonsi, ma doveva scontare la pena a casa. Scoperto dai Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità