Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Mercoledì 04 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Chiusa la ferita del 7 ottobre, ma il Medioriente ora balla sul baratro
Chiusa la ferita del 7 ottobre, ma il Medioriente ora balla sul baratro

Cronaca Giovedì 22 Ottobre 2020 ore 11:40

Assalto al bancomat a Sambuca

I ladri hanno fatto saltare lo sportello dell'ufficio postale della frazione. Sono stati portati via i soldi, nessun danno ai palazzi circostanti



BARBERINO TAVARNELLE — Colpo notturno a Sambuca Valdipesa: i ladri hanno fatto esplodere il bancomat dell'ufficio postale della frazione

La deflagrazione non ha danneggiato i palazzi circostanti. La banda è riuscita a prendere il denaro, non molto sembra, almeno dalle prime stime fatte questa mattina, quando gli impiegati sono arrivati a lavoro trovando l'ufficio fortemente danneggiato.

Le indagini sono in corso e gli inquirenti sperano di ottenere informazioni dalle telecamere della zona per trovare indizi e risalire a chi ha effettuato il furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno