Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il treno della Circumvesuviana investe un frigorifero sui binari

Attualità mercoledì 22 aprile 2020 ore 14:33

Incontri online con gli operatori economici

Il sindaco David Baroncelli: “Iniziamo un cammino insieme definendo strategie e strumenti verso la riapertura”. Al via gli appuntamenti virtuali



BARBERINO TAVARNELLE — Un ciclo di incontri online con gli operatori economici per confrontarsi sulle esigenze, sulle criticità e sulle prospettive nella fase attuale e nel periodo che seguirà l’emergenza Covid-19 e ricostruire un percorso verso la riapertura. A promuoverlo è il Comune di Barberino Tavarnelle.

“L’obiettivo è quello di stabilire un contatto diretto con le nostre realtà economiche, pur nella distanza – spiega il sindaco David Baroncelli - in modo da individuare un cammino da percorrere fianco a fianco, definendo le strategie e gli strumenti economici per il rilancio della nostra comunità”.

Tanti sono i comparti con i quali la giunta Baroncelli avvia il programma di appuntamenti digitali. Il ciclo di incontri si aprirà domani, giovedì 23 aprile alle ore 15 ed è rivolto agli operatori della ristorazione, bar, pasticcerie e esercizi con somministrazione. Per partecipare all’incontro ci si potrà collegare tramite computer, tablet o smartphone al seguente link: https://global.gotomeeting.com/join/452255213.

Lunedì 27 aprile alle ore 18.30 il sindaco dialogherà con le aziende e gli imprenditori agricoli. Il link per la partecipazione è il seguente: https://global.gotomeeting.com/join/402680293. Il terzo incontro, previsto mercoledì 29 aprile alle ore 21, invita al tavolo di discussione gli operatori del commercio al dettaglio. Il link in questo caso è https://global.gotomeeting.com/join/340836837.

L’ultimo incontro di questa prima sessione, in programma giovedì 30 aprile alle ore 15, coinvolgerà gli operatori turistici. L'incontro potrà essere seguito da computer, tablet o smartphone attraverso il link: https://global.gotomeeting.com/join/995127565. Il sindaco annuncia che gli appuntamenti successivi riguarderanno i settori legati all’artigianato e all’industria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' Newsweek ad aver stilato la classifica delle 131 realtà ospedaliere d'eccellenza nello Stivale. Podio per il policlinico Gemelli di Roma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità