Duomo di Monreale, la nuova vita tra oro e luce: il volo spettacolare con il drone tra i mosaici più belli del mondo
Attualità mercoledì 22 aprile 2020 ore 14:33
Incontri online con gli operatori economici
Il sindaco David Baroncelli: “Iniziamo un cammino insieme definendo strategie e strumenti verso la riapertura”. Al via gli appuntamenti virtuali
BARBERINO TAVARNELLE — Un ciclo di incontri online con gli operatori economici per confrontarsi sulle esigenze, sulle criticità e sulle prospettive nella fase attuale e nel periodo che seguirà l’emergenza Covid-19 e ricostruire un percorso verso la riapertura. A promuoverlo è il Comune di Barberino Tavarnelle.
“L’obiettivo è quello di stabilire un contatto diretto con le nostre realtà economiche, pur nella distanza – spiega il sindaco David Baroncelli - in modo da individuare un cammino da percorrere fianco a fianco, definendo le strategie e gli strumenti economici per il rilancio della nostra comunità”.
Tanti sono i comparti con i quali la giunta Baroncelli avvia il programma di appuntamenti digitali. Il ciclo di incontri si aprirà domani, giovedì 23 aprile alle ore 15 ed è rivolto agli operatori della ristorazione, bar, pasticcerie e esercizi con somministrazione. Per partecipare all’incontro ci si potrà collegare tramite computer, tablet o smartphone al seguente link: https://global.gotomeeting.com/join/452255213.
Lunedì 27 aprile alle ore 18.30 il sindaco dialogherà con le aziende e gli imprenditori agricoli. Il link per la partecipazione è il seguente: https://global.gotomeeting.com/join/402680293. Il terzo incontro, previsto mercoledì 29 aprile alle ore 21, invita al tavolo di discussione gli operatori del commercio al dettaglio. Il link in questo caso è https://global.gotomeeting.com/join/340836837.
L’ultimo incontro di questa prima sessione, in programma giovedì 30 aprile alle ore 15, coinvolgerà gli operatori turistici. L'incontro potrà essere seguito da computer, tablet o smartphone attraverso il link: https://global.gotomeeting.com/join/995127565. Il sindaco annuncia che gli appuntamenti successivi riguarderanno i settori legati all’artigianato e all’industria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI